banner-profilo-aziendale.jpg

PROFILO AZIENDALE

 
 
LA Wireless è un operatore di telecomunicazioni molto attento alle dinamiche del mercato, all’avvento di nuove tecnologie ed alle esigenze dei propri clienti. 
 
 
Nata nel 2002 da un'ídea di Alain Barbieri per portare la banda larga sul territorio dove qualsiasi altro operatore si rifiutava di fare investimenti consistenti per ridurre il gap tra i centri abititati con alta densità e le periferie. Si è sviluppata nel corso di questi anni cogliendo le esigenze dell'industria soprattutto nel mondo della logistica dove la necessità di sedi decentrate non si abbina con la scarsa disponibilità di infrastrutture che il territorio offre.
 
 
Attualmente LA Wireless può vantare una effettiva utenza industriale con piu di 200 installazioni con link professionali e piu di 1200 utenze private tutte collegate al proprio backbone che parte dagli snodi internet del nord Italia dove tutti i grandi operatori attingono.
 
 
La Wireless S.r.l. è un'azienda a capitale privato a corta catena di management dove le decisioni e le reazioni sono istantanee, i soci vivono e lavorano in azienda insieme ad un gruppo ristretto di abili e appassionati collaboratori.
 
 
Nell’anno fiscale che si è chiuso lo scorso 31 Dicembre 2016, LA Wireless ha registrato una crescita del 20% rispetto all'anno precedente.
 
 
© 2017 | All Rights Reserved.