Mercoledì, 07 Febbraio 2018 12:05

È nato Infinito Wifi Shop

L'installazione di una zona Wi-Fi libera può aumentare notevolmente le attività della tua impresa!

Se come imprenditore sei alla ricerca di modi per aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti ed incrementare il tuo business ti indichiamo i motivi per installare una zona WIFI libera.

free wifi zone


Ottieni più clienti

La maggior parte delle persone utilizza servizi come Google Maps* per localizzare gli esercizi di loro interesse. La ricerca di Google favorisce le aziende che aprono le porte ai dispositivi mobili. Con la WiFi libera più persone vedranno la tua attività nei risultati di ricerca. La tua WiFi libera sarà visibile su tutti i telefoni della zona e questa è una grande forma di pubblicità gratuita.

 

I clienti restano più a lungo

Uno dei maggiori vantaggi dell'offerta della WiFi libera è che i tuoi clienti trascorreranno più tempo nel tuo locale. Molti esercizi pubblici hanno riferito che i loro clienti rimangono più a lungo se collegati ad un sistema di WiFi libera. Di quei clienti almeno la metà di loro spenderà più denaro.

 

Soddisfi le esigenze dei clienti

Tutti possediamo uno smartphone WiFi. Presto, tutti i clienti si aspetteranno la WiFi libera in tutte le attività commerciali che frequentano. Gli esercizi che ancora non offriranno la WiFi libera saranno sorpassati da quelle attività che già la offrono. È stato riscontrato che un cliente su dieci lascerà un locale che non offre la WiFi libera e quel numero è destinato ad aumentare significativamente negli anni a venire. Mantenere i clienti soddisfatti e dare loro la migliore esperienza possibile durante la permanenza è un motivo di pregio. Offrendo una zona WiFi libera nel tuo esercizio, stai facendo in modo che ciò avvenga.

 

Chi dovrebbe offrire la WiFi libera?

Qualsiasi esercizio che ospiti clienti all'interno dei propri locali può trarre vantaggio da un servizio di WiFi libera. Ecco alcuni esempi:

        ▪        Bar, club e pub                             ▪        Internet cafè shop

        ▪        Sala d'attesa di uffici e studi        ▪        Autosaloni, officine, carrozzerie

        ▪        Aree ludiche , parchi giochi         ▪        Fitness & Wellness

        ▪        Ristoranti  e Fast Food                ▪        Locali da ballo e discoteche

 

Occorre tutelarsi

Nell’offrire la WIFI libera tuttavia si espone la propria attività ad utilizzi fraudolenti da parte dei clienti. Questi ultimi senza un adeguato riconoscimento, possono commettere irregolarità sulla rete che ricadono penalmente sul titolare della attività. Tutelarsi significa dotarsi di strumenti dedicati che obbligano l’utilizzatore a fornire le proprie credenziali (facebook, google, mail, SMS ecc) prima di poter effettuare qualsiasi tipo di accesso.
Cosi facendo, in caso di verifica da parte delle Autorità Competenti sarà sufficiente fornire il tracciato di accesso dei clienti collegati alla data indicata.

 

INFINITO WiFi Shop

È la soluzione di LA Wireless che offre una connettività business al massimo delle prestazioni con una rete WIFI privata per l’esercente unita ad un sistema di riconoscimento ed archiviazione delle utenze per i clienti che si collegano alla WIFI Libera. L’esercente sarà sollevato dal compito di fornire password e regolamentare gli accessi. LA Wireless fornisce una soluzione totale che comprende tutti i tabulati di tutte le utenze che si sono collegate in un determinato momento, tenendo traccia delle generalità e del tempo di connessione. In questo modo sarà possibile, oltre a tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti , avere un database dettagliato della propria clientela per campagne pubblicitarie e comunicazioni marketing. Il captive portal associato inoltre permette una personalizzazione per pubblicizzare la propria attività o eventuali sponsorizzazioni.

 

Per maggiori dettagli tecnici e costi della soluzione vai alla pagina dell'offerta sul nostro sito oppure clicca qui.

Altro in questa categoria: « LA Wireless NUOVI UFFICI
© 2017 | All Rights Reserved.